Fatima Children’s

Suor Mary è una suora indiana che opera in Kenya e da molti anni collabora con noi per sostenere i bambini più bisognosi, nella zona di Ngaremara. Ora si è spostata a Marzabit in una zona più a nord del Kenya. Assieme alle sue consorelle oltre altri impegni gestisce un istituto per bambini disabili. L’istituto era abbastanza capiente, ma mancava una sala dove i bambini potevano socializzare e fare esercizi di riabilitazione. Suor Mary si è data da fare per trovare dei soldi, ma non erano sufficienti; Urukundo Onlus si è impegnato a fare la sua parte, contribuendo a sostenere le spese per ultimare la struttura. Ora la sala è pronta e Suor Mary, oltre alle foto di inaugurazione, ci ha inviato una lettera manifestando la sua gioia, e chiudendo con questa frase: Dico grazie a Urukundo per l’aiuto che ci date particolarmente alle sorelle Nirmala fin dall’inizio. Che il nostro misericordioso Dio vi ricompensi in questo mondo e nella vita eterna.

Kenya

Per info. e contatti