Anche quest’anno abbiamo partecipato alla maratona dei valori, per l’ottava volta abbiamo “corso” per sostenere i nostri progetti.
Quest’anno alcuni volontari dell’associazione si sono addirittura messi in gioco per la partenza da Mondolfo  ( la mezza maratona ) per fare insieme i primi 100 metri
dopo aver parcheggiato la macchina e fatto colazione a Fano , per arrivare al traguardo prima dei maratoneti hanno ripreso la  dura corsa  per arrivare al traguardo.
Quest’anno l’arrivo è stato alla Rocca Malatestiana dove dal giorno prima oltre ad allestire il “solito” banchetto di sensibilizzazione e promozione abbiamo avuto la possibilità di esporre  la mostra fotografica di Simone, un caro amico dell’associazione, che aveva pensato al “progetto mattone”, dopo la sua esperienza di volontariato in Burundi nel 2002.
Per tutti i volontari è stato molto bello partecipare a questa iniziativa perché la collemar-athon che è amica dal 2011 dell’associazione ha anche contributo alla costruzione di 3 case per i nostri amici pigmei.